logo vs 150viralisalutari si occupa di comunicazione commerciale, culturale e sociale.
Risponde all’esigenza di visibilità di aziende e associazioni con l’esperienza in campo pubblicitario, insieme al costante aggiornamento sulle nuove forme di comunicazione e alla passione per tutte le arti del racconto e dell’intrattenimento.

viralisalutari è in grado di contagiare rapidamente attraverso spot tv, spot radio, contenuti virali per il web, advertising, format di intrattenimento sponsorizzati, video-tutorial, promozione per eventi culturali e sociali, campagne crowdfunding, siti web.

 

I creatori di viralisalutari:

Tommaso8testealberto8teste

 

Tommaso Volpi esordisce come regista nel 2001 con il cortometraggio Arianna e il signor Q. I suoi lavori successivi sono stati distribuiti da numerose emittenti fra cui TV5 Monde, Rai, La7, Studio Universal. Il suo ultimo cortometraggio, Univers Paralits, é stato premiato 4 volte e selezionato in più di 35 festival. Ha diretto spot per Nintendo, Virtus Basket, Fiera Milano e molti altri. Ultimamente ha lavorato come produttore e regista all’interno del Servizio Audiovisivi della Commissione Europea curando la comunicazione esterna ed interna.

Alberto Vidmar è un copywriter, sceneggiatore, montatore e colorist. Ha scritto campagne pubblicitarie nazionali e internazionali per DLVBBDO. Tra i principali clienti: Mercedes-Benz, Smart, Pfizer, Blackberry, Telecom Italia, UbiBanca.